Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    Ambrosca lancia il comitato mamme: “Saranno le sentinelle dell’amministrazione”


    Il comitato avrà il compito di valutare i servizi attivat COMUNICATO STAMPA – «I cittadini torneranno protagonisti della vita amministrativa del Paese, affiancandoci in maniera diretta nelle operazioni di controllo dei servizi». Ha in mente una vera e propria rivoluzione il candidato sindaco di Cancello Arnone della lista Vota per te Raffaele Ambrosca. «Una volta […]

    Nella foto Raffaele Ambrosca

    Il comitato avrà il compito di valutare i servizi attivat

    COMUNICATO STAMPA – «I cittadini torneranno protagonisti della vita amministrativa del Paese, affiancandoci in maniera diretta nelle operazioni di controllo dei servizi». Ha in mente una vera e propria rivoluzione il candidato sindaco di Cancello Arnone della lista Vota per te Raffaele Ambrosca. «Una volta eletti costituiremo un comitato mamme che avrà il compito di monitorare la qualità dei servizi al fianco dell’amministrazione – ha detto Ambrosca – mensa scolastica, trasporto pubblico e tutti quei piccoli grandi servizi che sono stati praticamente azzerati da anni di nulla amministrativo. Le mamme saranno le sentinelle dell’amministrazione. Grazie alla loro premura e alla loro dedizione per i figli ci permetteranno di essere sempre presenti sui problemi che, di volta in volta si presenteranno».

    Ambrosca non ha paura di “mettersi delle spine nel fianco” quando sarà eletto sindaco. «Quando si ha un programma, una squadra qualificata per portarlo avanti, il sostegno dei cittadini diventa un valore aggiunto per un’amministrazione – ha detto l’ex sindaco – purtroppo, in questi anni, la lontananza tra giunta e cittadini è stata marcatissima, perché la politica del tirare a campare, mal si concilia con la compartecipazione degli abitanti che premono per avere delle risposte. Fortunatamente questa stagione sta per finire, per Cancello Arnone, questi anni diventeranno solo un brutto ricordo».

    PUBBLICATO IL: 12 maggio 2013 ALLE ORE 16:02