Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    | Politica
    "> “Finanzieri in Comune non per un’indagine, ma per i giostrai”. Procedura penale e Costituzione secondo Velardi

    “Finanzieri in Comune non per un’indagine, ma per i giostrai”. Procedura penale e Costituzione secondo Velardi

    Se non ci credete che l'abbia scritto sul serio e che siamo stati noi ad interpretarlo tendenziosamente, allora leggetevi il post del sindaco che pubblichiamo in calce all'articolo…

    BUONANOTTE MADDALONI. Se Petrone è l’uomo di Polverino, Don Miguel, Velardi e dei poteri forti dei Barletta.. BUONANOTTE MADDALONI. Se Petrone è l’uomo di Polverino, Don Miguel, Velardi e dei poteri forti dei Barletta..

    Per il momento, altro che "Welcome Maddaloni". Poi, se la nostra analisi è sbagliata, "ci corrigerete"…

    ELEZIONI POLITICHE, una sola certezza: Aldo Patriciello vuole un seggio al Senato a CASERTA e vuole allearsi con Zinzi e la Cicia ELEZIONI POLITICHE, una sola certezza: Aldo Patriciello vuole un seggio al Senato a CASERTA e vuole allearsi con Zinzi e la Cicia

    Con tutte le precauzioni per l'uso di questo mondo, cominciamo a discutere intorno a qualche spunto in vista delle prossime consultazioni parlamentari che, con ogni probabilità, ma non certamente, dovrebbero svolgersi tra un anno esatto, a scadenza naturale…

    CASAL DI PRINCIPE. Il sindaco Natale nomina il cognato di Francesco Schiavone “Cicciariello” e il cugino, arrestato qualche anno fa, dell’assessora Diana nella commissione sismica. Il sottoscritto l’avrebbe fatto perchè l’avrebbe potuto fare. Natale, no CASAL DI PRINCIPE. Il sindaco Natale nomina il cognato di Francesco Schiavone “Cicciariello” e il cugino, arrestato qualche anno fa, dell’assessora Diana nella commissione sismica. Il sottoscritto l’avrebbe fatto perchè l’avrebbe potuto fare. Natale, no

    In calce al nostro articolo che contiene anche un ragionamento da leggere con sopportazione e pazienza, perchè è utile dentro a una visione logica del passato remoto e del recente passato di questa cittadina, il testo integrale dell'ordinanza, firmata dal primo cittadino lo scorso 21 novembre…

    CASERTA, RIMPASTI & PATACCHE. Corvino ribadisce: “Non chiedo e non voglio assessorati, ma se il trasformismo venisse premiato con l’ingresso in giunta della Esposito o di Casale, passo all’opposizione” CASERTA, RIMPASTI & PATACCHE. Corvino ribadisce: “Non chiedo e non voglio assessorati, ma se il trasformismo venisse premiato con l’ingresso in giunta della Esposito o di Casale, passo all’opposizione”

    A distanza di qualche settimana dall'ultimo suo intervento, il coordinatore cittadino del Centro Democratico torna a parlare delle voci relative al valzer delle poltrone di una maggioranza che, ad otto mesi di distanza dalla sua vittoria elettorale, invece di pensare a governare una città letteralmente bollita, già si…

    MONDRAGONE ALLE ELEZIONI. Aperto il comitato di Schiappa in viale Margherita, ma è già accusato di “plagio” e di non conoscenza del passato politico per la sigla utilizzata per il suo circolo MONDRAGONE ALLE ELEZIONI. Aperto il comitato di Schiappa in viale Margherita, ma è già accusato di “plagio” e di non conoscenza del passato politico per la sigla utilizzata per il suo circolo

    La maggioranza e gli amministratori ribattono le accuse di Fusco, sostenendo che hanno ripreso il nome del gruppo watshapp utilizzato da assessori e consiglieri per sintetizzare il loro programma elettorale basato sulla cittadinanza…

    Page 1 of 894123Next ›Last »