Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    TUTTI I NUOVI ORARI DEI TRASPORTI, MONDRAGONE – I socialisti vincono la battaglia per la normalizzazione del servizio


    Il Partito Socialista Italiano, attraverso il segretario cittadino, Antonio Taglialatela, unitamente al Movimento d’opinione “Mondragone Città Possibile”, dopo numerose ed estenuanti iniziative, annunciano la prossima modifica degli orari del servizio navetta Mondragone-Scalo ferroviario, salutando favorevolmente la nuova proposta che andrà in vigore il prossimo primo aprile.

     

    Mondragone autobus

    Nella foto a destra, Antonio Taglialatela

    MONDRAGONE – COMUNICATO STAMPA – Con i nuovi orari dei treni, usciti il 15 dicembre, le corse previste dalla navetta hanno creato non pochi problemi ai pendolari della nostra città. Tutto questo è avvenuto tra l’indifferenza della politica nostrana che sulla questione non ha mai prodotto azioni concrete, abbandonando non solo i viaggiatori ma anche i poveri lavoratori del servizio in questione. Con le nostre richieste, cooperando e dando supporto ai lavoratori del trasporto pubblico, siamo riusciti a rinormalizzare la situazione. Questa è una vittoria per e di tutti i cittadini-studenti e lavoratori pendolari che potranno recarsi più facilmente verso e dalla Stazione ferroviaria.

    Il nostro impegno, come sempre, è volto a fare da argine al pensiero dominante e alle politiche di questa amministrazione che vede ogni giorno adoperarsi per lo smantellamento dei servizi pubblici. Il tema dei trasporti è un argomento sempre caldo su cui fare sempre attenzione.

    Dopo la vittoria degli orari del servizio navetta, invitiamo nuovamente il Sindaco di istituire un tavolo tecnico per l’organizzazione di una mobilità urbana ed extraurbana sostenibile

     Antonio Taglialatela – Psi Mondragone

     

    tabelle1

     

    PUBBLICATO IL: 26 marzo 2014 ALLE ORE 9:40