Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    MONDRAGONE. Il responsabile locale del Club Silvio incontra il presidente nazionale Fiori


    L'oggetto dell'incontro con il presidente Fiori è stato la programmazione dell'attività dei club sul territorio in vista della presentazione ufficiale in regione Campania.

    Pasquale Sasso

     

     

    MONDRAGONE – COMUNICATO STAMPA –  Il responsabile del Club Forza Silvio di Mondragone, dott. Pasquale Sasso, ha incontrato, a Roma presso la sede nazionale di Forza Italia, il presidente nazionale dei club Marcello Fiori.
    “L’oggetto dell’incontro con il presidente Fiori è stato la programmazione dell’attività dei club sul territorio in vista della presentazione ufficiale in regione Campania.  Con il presidente c’è forte intesa sull’idea di rinnovamento della politica nel suo rapporto con il territorio, un’idea che dovrà caratterizzare l’azione di uno straordinario strumento messo in campo dal presidente Berlusconi, i club. Abbiamo assicurato a Marcello Fiori, il forte impegno che la nostra squadra sta mettendo e metterà in questo progetto.  Sono convinto che questo rappresenti il modo politico più giusto per cambiare il volto e il destino del nostro territorio, poiché i club si presentano per loro natura come uno strumento inclusivo di tutte le intelligenze locali e soprattutto di tutte quelle ragazze e ragazzi che credono ancora nella politica e che sono convinti che dalla politica si debba ripartire “.

    dott. Pasquale Sasso

    Dottorando Dipartimento di Economia
    Seconda Università degli Studi di Napoli

    PUBBLICATO IL: 25 febbraio 2014 ALLE ORE 13:27