Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    ESCLUSIVA CON FOTO, MONDRAGONE. Skatepark davanti al lido Cin Cin. Con un subappalto la D.le Costruzioni di Di Lorenzo “Torna a fare l’America”


    La ditta appaltatrice è la Edilsitec... Dopo un anno ritroviamo in lizza l'impresa che in una sola giornata fu beneficiaria di due determine

    subappalti

     

    MONDRAGONE – Un anno fa scrivemmo un articolo dal titolo “ESCLUSIVA MONDRAGONE – La ditta D.Le Costruzioni di Di Lorenzo “sta facendo l’America”, in quanto, grazie ad una serie di somme urgenze, precisamente due affidate nella stessa giornata vennero concessi i lavori di ripristino e di riparazione di un segmento del collettore fognario in via De Gasperi; nonchè la realizzazione di un passo carrabile all’interno del cortile della Scuola Elementare denominata Incaldana per ospitare le auto dei Vigili Urbani. (CLICCA QUI PER LEGGERE L’ARTICOLO)

    Tale impresa risulterebbe essere stata beneficiaria di un affidamento anche per i rappezzi pasquali di alcune strade di Mondragone e oggi è spuntato inoltre un subappalto come dimostrano le foto che pubblichiamo in esclusiva per i lavori della realizzazione dello Skatepark da costruire di fronte al lido Cin Cin di Mondragone.

    Dalla lettura del pannello del cantiere si evince che tale ditta Edilsitec risulterebbe essere quella appaltatrice, ma avrebbe affidato i lavori all’impresa di Davide Di Lorenzo.  Nel riquadro dell’espositore del cantiere non si vede solo come sarà il futuro skatepark, ma si leggono con precisione i nomi dei direttori di cantiere, degli ingegneri, ma soprattutto esalta la testatina del Comune di Mondragone.

     

     

     

    PUBBLICATO IL: 20 marzo 2014 ALLE ORE 15:00