Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    MARCIANISE. Simmaco Froncillo al GRANDE FRATELLO, sfuma la seconda possibilità di varcare la porta rossa. Ma non è detta l’ultima parola


    I sostenitori di Simmaco continuano a sperare e ad investire Simmaco di decine e decine di messaggi di auguri

    Simmaco Froncill

     

     

    MARCIANISE – E’ sfumata anche la seconda chance, per il marcianisano Simmaco Froncillo, di entrare dalla porta rossa della casa più spiata d’Italia.

    Il parrucchiere 24enne, contattato un paio di settimane fa dalla redazione romana della trasmissione televisiva, che lo ha avvertito di tenersi pronto all’eventualità di diventare un nuovo concorrente del Grande Fratello, non è entrato nemmeno durante la diretta di ieri sera, lunedì, come invece molti si aspettavano di vedere.

    I suoi sostenitori continuano a sperare per la prossima settimana, anche se le possibilità di assistere all’entrata di un nuovo concorrente, a reality cominciato da più di un mese, si riducono sensibilmente.

    Ma la storia quasi quindicennale del Grande Fratello ci insegna che dagli autori di questo programma bisogna attendersi sempre nuovi e clamorosi colpi di scena: per Simmaco non è detta l’ultima parola.

     

    M.C.V.

    PUBBLICATO IL: 1 aprile 2014 ALLE ORE 11:00