Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    GRANDE FRATELLO. Lunedì Simmaco Froncillo dalla Marcuzzi per entrare nella casa


    Il 24enne di Marcianise ha sempre coltivato il sogno di entrare a far parte del mondo dello spettacolo. Sul suo profilo Facebook, i suoi amici e conoscenti hanno fatto a gara per complimentarsi e fargli l'in bocca al lupo per la nuova esperienza

    Simmaco Froncill

     

     

     

    MARCIANISE – I festeggiamenti successivi alla tanto attesa telefonata dalla redazione del Grande Fratello, che lo ha informato di tenersi pronto all’entrata nella casa più spiata d’Italia, si sono protratti fino a serata inoltrata.

    Simmaco Froncillo, probabile nuovo concorrente della 13esima edizione del reality show più seguito al mondo, ha offerto da bere a tutti i suoi amici, che lo hanno raggiunto presso il centro estetico “Living” di Capodrise, nel quale lavora come parrucchiere.

    Il 24enne potrebbe entrare nella casa del Grande Fratello già a partire dalla puntata di lunedì prossimo. Domani, venerdì, le telecamere di Mediaset si porteranno presso la sua casa di Marcianise per effettuare le riprese del filmato che lo presenterà come nuovo concorrente.

     

    Maria Concetta Varletta

    PUBBLICATO IL: 20 marzo 2014 ALLE ORE 11:06