Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    La foto-lamentela di un cittadino sul Comune di MARCIANISE: “Ho trovato l’Ufficio Protocollo vuoto, mi hanno risposto che l’impiegato era di caffè”


    E' successo questa mattina. Abbiamo raccolto la testimonianza e deciso di proporvela perchè accreditata dalla presenza di foto chiare, che testimoniano inequivocabilmente che l'assenza si è verificata, seppur non possiamo stabilire se la durata dichiarata, di un'ora circa, sia reale

    Immagine

     

     

     

    MARCIANISE – Prendiamo la notizia con le pinze e vi raccomandiamo di fare altrettanto, non avendo noi prove ulteriori rispetto a quelle fotografiche, che vi proponiamo a corredo dell’articolo, e alla testimonianza di chi ce le ha fornite, ma il dovere di cronaca ci impone di raccontarvi quello che è successo questa mattina al Comune di Marcianise.

    Un cittadino marcianisano, recatosi presso il Municipio di piazza Umberto I, intorno alle 11:30, per usufruire dei servizi dell’Ufficio Protocollo, lo ha trovato vuoto.

     

    Immagine1

     

    L’uomo ha atteso che gli impiegati (allontanatisi, sembra, per prendere un caffè) tornassero alle loro scrivanie, pensando fosse questione di pochi minuti, ma dichiara di aver aspettato quasi un’ora, pur lamentandosi con altri impiegati, e andando via, infine, senza vederli tornare, perchè non poteva attendere oltre.

    Ripetiamo, la notizia va presa con le pinze, alla luce del fatto che i dipendenti comunali non possono allontanarsi dal loro posto durante l’orario di lavoro, men che meno per prendere un caffè.

    Ma le foto sono inequivocabili, e dimostrano che, qualsiasi sia stato il motivo, le scrivanie sono rimaste vuote, provocando un non trascurabile disservizio.

     

    Immagine2

     

    Confidiamo nel fatto che ci sia una buona spiegazione a quello che queste foto mostrano inconfutabilmente, e che i diretti interessati, l’assessore al Personale o lo stesso sindaco, abbiano il piacere di condividerla con noi e con i cittadini marcianisani nostri lettori.

     

    Maria Concetta Varletta

     

     

    Immagine3

    PUBBLICATO IL: 1 aprile 2014 ALLE ORE 12:00