Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    | Editoriale

    L’EDITORIALE. Carlo Marino ha un solo modo per rendere credibile la sua proposta di costruire un impianto per il trattamento dei rifiuti a CASERTA. E’ una strada dura, da leader. Lui lo è? Mah! L’EDITORIALE. Carlo Marino ha un solo modo per rendere credibile la sua proposta di costruire un impianto per il trattamento dei rifiuti a CASERTA. E’ una strada dura, da leader. Lui lo è? Mah!

    Il ricorso al Tar, presentato dal sindaco di San Nicola La strada, Vito Marotta, alimenta la necessità di ribadire la posizione che questo giornale ha già espresso in passato sull'impianto, collegandola, però, alla necessità che il primo cittadino del capoluogo assuma veramente un ruolo guida su tutte le…

    L’EDITORIALE. Se, però, pensate che Pasquale Piccirillo sia l’unico approfittatore dei finanziamenti dell’editoria, allora la verità perderebbe ancora. QUI A CASERTA HANNO RUBATO IN TANTI L’EDITORIALE. Se, però, pensate che Pasquale Piccirillo sia l’unico approfittatore dei finanziamenti dell’editoria, allora la verità perderebbe ancora. QUI A CASERTA HANNO RUBATO IN TANTI

    Basterebbe ricostruire le storie di certi giornali locali, e gli incroci tra società editoriali e altre cooperative, fornitrici in service di contenuti, per capire che schifo si è consumato con il complice silenzio dell'ordine dei giornalisti e dei sindacati…

    TUTTE LE FOTO E L’EDITORIALE. Lo stanco rituale della solita manifestazione dei commercianti contro la Ztl. Ma nessuno li accusi di essere obsoleti in una città assolutamente incapace di produrre una benchè minima risposta di governo TUTTE LE FOTO E L’EDITORIALE. Lo stanco rituale della solita manifestazione dei commercianti contro la Ztl. Ma nessuno li accusi di essere obsoleti in una città assolutamente incapace di produrre una benchè minima risposta di governo

    Stamattina si sono ritrovati in Piazza Vanvitelli. Marino ha dichiarato che li riceverà domani, martedì alle 14 e 30. Bloccata per qualche minuto la circolazione stradale di fronte alla Prefettura…

    L’EDITORIALE MARCIANISE. Il giostraio Tonino Riccio, le strane idee di Velardi sulla democrazia, l’uso incontinente e compulsivo della parola “camorrista” a chiunque dissenta L’EDITORIALE MARCIANISE. Il giostraio Tonino Riccio, le strane idee di Velardi sulla democrazia, l’uso incontinente e compulsivo della parola “camorrista” a chiunque dissenta

    Ci sarebbe bisogno, e ne avrebbero bisogno prima di tutto i cittadini di Marcianise, che su ogni questione si discutesse confrontando seriamente pesi e contenuti difformi, arrivando a quelle sintesi in cui maggioranza e minoranza svolgono funzioni diverse, quand'anche parimenti "sacre". E invece, qui non si può discutere…

    Page 1 of 25123Next ›Last »