Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    | Economia e Territorio
    "> ECONOMIA A CASERTA. Il presidente della Camera di Commercio De Simone soddisfatto: “Aumentano le imprese e noi, nonostante i tagli, siamo riusciti a sostenere i segnali di crescita”

    ECONOMIA A CASERTA. Il presidente della Camera di Commercio De Simone soddisfatto: “Aumentano le imprese e noi, nonostante i tagli, siamo riusciti a sostenere i segnali di crescita”

    Conferenza stampa di fine anno con un bilancio incoraggiante. Ottima performance nel settore dei servizi avanzati e di informazione e media…

    CASERTA. Debito fuori bilancio al Comune da 2 milioni e passa di euro: chi ha distratto quel fondo vincolato? Chi ha fatto sparire i soldi? Consiglieri, non votatelo se il sindaco non risponde a queste domande CASERTA. Debito fuori bilancio al Comune da 2 milioni e passa di euro: chi ha distratto quel fondo vincolato? Chi ha fatto sparire i soldi? Consiglieri, non votatelo se il sindaco non risponde a queste domande

    Annunciando per i prossimi giorni anche un approfondimento politico di tutto quello che gira intorno alla seduta del 28 dicembre, vi dispieghiamo la nostra analisi tecnico amministrativa di una delibera che si distingue per le sue omissioni e per un clamoroso strafalcione normativo…

    CASERTA E PROVINCIA BOCCIATE (come sempre) DAL SOLE 24 ORE. Tutti i numeri dei 28 indicatori di 4 sezioni su 6 CASERTA E PROVINCIA BOCCIATE (come sempre) DAL SOLE 24 ORE. Tutti i numeri dei 28 indicatori di 4 sezioni su 6

    Purtroppo, qualche dato che poteva essere interessante, come quello sulle start up, non è pervenuto. Separazioni, vecchi versus giovani, pil, depositi bancari, affitti delle case e tanto altro ancora. Sul fronte economico, buone notizie solo dall'export…

    MARCIANISE. Altro che interporto, nuovi affari per centinaia di milioni di euro in rampa di lancio. E ora, indovinate chi ha pronunciato, qualche anno fa, la frase che pubblichiamo all’interno. Si vince un lecca lecca del CAMPANIA MARCIANISE. Altro che interporto, nuovi affari per centinaia di milioni di euro in rampa di lancio. E ora, indovinate chi ha pronunciato, qualche anno fa, la frase che pubblichiamo all’interno. Si vince un lecca lecca del CAMPANIA

    Prima di tuffarci in un'analisi approfondita, tavole alla mano, di ciò che è ancor più spregiudicato del PUA, prima approvato e poi abortito, ai temi dell'amministrazione di Antonio Tartaglione, vi vogliamo coinvolgere in un giochino…

    CASERTA. Qualche cretino ci chiamerà ancora Cassandra. Occhio ai conti, Marino: la proiezione di 200 mila euro di interessi sulle anticipazioni di cassa 2016 è un nefasto presagio di un secondo dissesto CASERTA. Qualche cretino ci chiamerà ancora Cassandra. Occhio ai conti, Marino: la proiezione di 200 mila euro di interessi sulle anticipazioni di cassa 2016 è un nefasto presagio di un secondo dissesto

    Non lo diciamo noi, ma sono le valutazioni della corte dei conti che rispetto a grandezze finanziarie di questo tipo formula abitualmente. Solo che questi 4 ignoranti che stanno nel comune non riescono a fare nemmeno una divisione a una cifra…

    Page 1 of 42123Next ›Last »