Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    LA VIDEOINTERIVSTA. S.MARIA C.V. diventa set del nuovo film di Zingaretti


    L'attore romano è arrivato nella città del Foro, alle 14.00 a bordo di un'auto viola

    FESTIVAL ROMA:COTRONEO, I MIEI '70 NON POP E NOSTALGICI

     

    S.MARIA C.V – Sono partite il 31 marzo le riprese di ”Perez”, film diretto dal regista casertano di ”Mozzarella Stories”, Edoardo De Angelis,  ispirato a “Il giocatore” di Fëdor Michajlovič Dostoevskij. De Angelis torna al cinema con un  protagonista d’eccezione,  Luca Zingaretti, che interpreterà il ruolo di Perez. Il film verra’ girato per 6 settimane tra Santa Maria C.V. e  Napoli. A produrre il film Attilio De Razza per Tramp (che a breve produrra’ anche il prossimo film di Ficarra e Picone), Pierpaolo Verga ed Edoardo De Angelis per O’ Groove e Luca Zingaretti per Zocotoco.

    Luca Zingaretti è a Santa Maria C.V per girare questo film che racconta la storia di un avvocato d’ufficio, integerrimo che vive e lavora al Centro direzionale e che, in seguito a pericolose vicende personali, come il rapporto con la figlia, interpretata da Matilde Gioli, cambierà completamente modo di vivere e comincerà a infrangere ogni regola.

    L’attore romano è arrivato nella città del Foro, alle 14.00 a bordo di un’auto viola, che lo ha portato  all’interno della Procura, dove si stanno svolgendo le ultime riprese iniziate ieri, durante l’allarme bomba.

    Lidia De Angelis

     

    PUBBLICATO IL: 3 aprile 2014 ALLE ORE 14:33