Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    S.PRISCO Migliaia alla sagrà del baccalà. Stasera, domenica, la chiusura


    La manifestazione è organizzata dal Centro Studi Progetto Futuro COMUNICATO STAMPA - E’ iniziata la terza edizione della Sagra del baccalà e olive di San Prisco, organizzata dell’associazione socio-culturale Centro Studi Progetto Futuro San Prisco che ha avuto il patrocinio del Comune di San Prisco, della Provincia e della Regione ed è molto sentita nel casertano. […]

    La manifestazione è organizzata dal Centro Studi Progetto Futuro
    COMUNICATO STAMPA - E’ iniziata la terza edizione della Sagra del baccalà e olive di San Prisco, organizzata dell’associazione socio-culturale Centro Studi Progetto Futuro San Prisco che ha avuto il patrocinio del Comune di San Prisco, della Provincia e della Regione ed è molto sentita nel casertano. Una organizzazione che ha visto la partecipazione dei cittadini tutti e che è stata avviata con le migliori intenzioni. La volontà di aggregazione e di proporre ottimi prodotti genuini, è la base della manifestazione.Le olive sono esclusivamente delle campagne di San Prisco. Durante la manifestazione, sarà bello fare delle passeggiate tutt’intorno, alla scoperta del territorio.

    Nei primi due giorni è stato una sagra caratterizzata da prodotti freschi, stupendi, garantiti da noi – hanno detto gli organizzatori – vogliamo dimostrare quanto di buono il nostro paese può offrire, prodotti del luogo, cotti dalle massaie del posto. I vari prodotti che gli ospiti gusteranno durante l’evento, si possono anche comprare e portare a casa. Come il prelibato olio, le olive sanprischese, prodotti conservati, lo stesso baccalà. Dai numerosi primi piatti, ai secondi con contorni e stuzzicherie varie, prenderemo gli ospiti per la gola”. Le serate sono allietate da buona musica live, animazione per bambini e la scuola di danza S.D. Scuola di Ballo Dancing with Stars e altre scuole da ballo del luogo.

    PUBBLICATO IL: 15 settembre 2013 ALLE ORE 10:37