Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    Notte prima degli esami a S. MARIA C. V., in via Cappabiana musica dal vivo per 400 giovani


    La kermesse organizzata dai ragazzi del Forum dei Giovani SANTA MARIA CAPUA VETERE - I ragazzi del forum giovani di Santa Maria Capua Vetere, coordinati dal presidente Vincenzo Adelini, hanno scelto come cornice l’ormai riscoperta Villa Cristina per offrire a tutti gli studenti alle prese con gl’imminenti esami di maturità, una serata indimenticabile. Circa 400 […]

    Un’immagine della kermesse

    La kermesse organizzata dai ragazzi del Forum dei Giovani

    SANTA MARIA CAPUA VETERE - I ragazzi del forum giovani di Santa Maria Capua Vetere, coordinati dal presidente Vincenzo Adelini, hanno scelto come cornice l’ormai riscoperta Villa Cristina per offrire a tutti gli studenti alle prese con gl’imminenti esami di maturità, una serata indimenticabile.

    Circa 400 giovani maturandi si sono riuniti presso la villa sita in via Cappabianca per condividere insieme l’emozioni prima del grande giorno, cercando di alleggerire, con musica e tanto altro, le ansie per gl’impegni futuri. 

    A tale scopo hanno contribuito il cantautore sammaritano Antonio Di Vilio, gli 0823, giovane rock-band, e il DJ Claudio P.

    Entusiasta il promotore dell’evento, il consigliere del forum Enrico Di Rienzo: “Questo è il primo risultato di un grandissimo lavoro di squadra. Stasera abbiamo dimostrato che INSIEME si può fare …e sicuro si farà .Siamo solo All’Inizio!!!

    PUBBLICATO IL: 18 giugno 2013 ALLE ORE 11:30