Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    NOCELLETO DI CARINOLA- Festa di San Sisto II, si prepara il successo. Tra gli ospiti, Nino D’angelo che sarà intervistato dalle telecamere di CAMPANIA FELIX TV (canale 613 oppure 694 del digitale) nella serata del 12 agosto


      Festa patronale di San Sisto a Nocelleto, si inizia sabato 10 agosto. Quest’anno gli artisti-ospiti saranno due e di calibro rilevante: il comico da “Made inSud” Nello Iorio e Nino D’Angelo. Nino d’Angelo sarà intervstato dalle telecamere di CAMPANIA FELIX TV (canale 613 oppure 694 del digitale) che, oltre all’intervista, all’artista seguirà la festa per il servizio televisivo […]

    Locandina dello spettacolo di Nino D’angelo a Nocelleto di Carinola che lascerà un’intervista esclusiva per le telecamere di Campania Felix tv (canale 613 oppure 694 del digitale)

     

    Festa patronale di San Sisto a Nocelleto, si inizia sabato 10 agosto. Quest’anno gli artisti-ospiti saranno due e di calibro rilevante: il comico da “Made inSud” Nello Iorio e Nino D’Angelo.

    Nino d’Angelo sarà intervstato dalle telecamere di CAMPANIA FELIX TV (canale 613 oppure 694 del digitale) che, oltre all’intervista, all’artista seguirà la festa per il servizio televisivo

     

    NOCELLETO DI CARINOLA- La festa di San Sisto II  unisce tradizione con preghiera e divertimento. Un mix di storia, folklore, musica, liturgia, svago si respira durante l’atmosfera festoso.

    Centinaia di persone scendono insieme a festeggiare il Patrono, rallegrando un intero paese, richiamando l’attenzione dei comuni limitrofi.

    Quest’anno gli artisti-ospiti saranno due e di calibro rilevante: il comico da “Made inSud” Nello Iorio e Nino D’Angelo.

    Nino D’Angelo sarà intervistato per l’occasione dalle telecamere di CAMPANIA FELIX TV (canale 613 oppure 694 del digitale) prima della sua esibizione nella serata di lunedì 12 agosto.

    L’attesa inizia a salire.

    Qui di seguito, riportiamo il programma delle giornate festive.

    PROGRAMMA:

    - SABATO 10 AGOSTO 2013 ORE 07,00 Inizio festeggiamenti con sparo di bombe carta. ORE 08,30 Giro per le strade del Paese del Gran Concerto Bandistico “Città di Mondragone”.

    ORE 18,00 Giro per le strade del Paese dei Pistonieri “Santa Maria del Rovo” Città di Cava dè Tirreni.

    ORE 18,30 Santo Rosario. Santa Messa.

    ORE 20,00 Piazza Alberata, “Disfida dei Trombonieri” – Pistonieri “Santa Maria del Rovo” Città di Cava dè Tirreni.

    ORE 21,00 In piazza Crocelle, esibizione del gruppo “Le ninfe della tammorra”.

    ORE 23,00 In piazza Crocelle, esibizione del comico “Nello Iorio” (“Il nonno moderno” della trasmissione Rai Made in Sud).

    DOMENICA 11 AGOSTO 2013

    ORE 07,00 Sparo bombe carta.

    ORE 07,30 Santo Rosario. Santa Messa.

    ORE 08,30 Giro per le strade del Paese del Gran Concerto Bandistico “Città di Campobasso”.

    ORE 10,30 Santo Rosario. Santa Messa con benedizione dei fanciulli.

    ORE 11,30 Deposizione Corona d’Alloro al Monumento dei Caduti in Guerra.

    ORE 18,30 Santo Rosario. Santa Messa. Processione solenne di San Sisto II per le strade del Paese.

    ORE 21,30 In piazza Crocelle, esibizione del Gran Concerto Bandistico “Città di Campobasso” diretti dal Maestro Pasquale Aiezza.

    LUNEDI 12 AGOSTO 2013 ORE 07,00 Sparo bombe carta.

    ORE 18,30 Santo Rosario. Santa Messa di ringraziamento con i “Nocelletesi fuori sede”.

    ORE 22,00 Piazza Alberata, NINO D’ANGELO IN CONCERTO.

    ORE 00,30 Spettacolo di fuochi d’artificio. (visibili dal parcheggio della piazza Alberata).

     

    La redazione di CASERTACE e CAMPANIA FELIX TV augurano un ” in bocca al lupo” e fanno i complimenti al comitato organizzatore e ai cittadini di Nocelleto.

     

    Walter De Rosa

    PUBBLICATO IL: 5 agosto 2013 ALLE ORE 18:59