Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    MONDRAGONE – Dopo Amelia Sorvillo, anche Gaia Di Fusco approda ad un concorso televisivo di canto


    Più tardi il nostro corrispondente pubblicherà l’intervista fatta agli insegnanti. Da Ti Lascio una canzone con la Clerici, a Io Canto di Gerry Scotti, la città ai piedi del Petrino fa il bis con la musica. La figlia della guardia giurata Mario Di Fusco si esibirà domenica   di Max Ive  e Walter De Rosa […]

    Nelle foto, da sinistra la 12enne Gaia Di Fusco e Amelia Sorvillo

    Più tardi il nostro corrispondente pubblicherà l’intervista fatta agli insegnanti. Da Ti Lascio una canzone con la Clerici, a Io Canto di Gerry Scotti, la città ai piedi del Petrino fa il bis con la musica. La figlia della guardia giurata Mario Di Fusco si esibirà domenica

     

    di Max Ive  e Walter De Rosa

    MONDRAGONE -  12 anni, voce dirompente e dolce, mondragonese, figlia della guardia giurata Mario Di Fusco e alunna della scuola media statale Buonarroti,… è questa la scheda di Gaia Di Fusco, giovane promessa del canto che parteciperà all’importante talent show televisivo italiano “Io Canto”, in onda il prossimo 29 settembre.

    Come è noto, Io Canto è il noto programma, condotto da Gerry Scotti, che al pari di Ti Lascio una Canzone, di Antonella Clerici, mette in risalto le qualità canore dei giovanissimi talenti nascosti nelle province e nelle città italiane.  Il vincitore del programma si aggiudicherà il privilegio di uno stage presso la New York Film Academy. Gaia, accompagnata dalla mamma Annamaria Ceraldi, ha studiato dall’associazione “Nuova Musica” di Patrizia Fragnoni.

    L’artista mondragonese segue, in tal senso la scia di un’altra bambina che qualche tempo fa si cimentò nell’arena di Ti Lascio Una Canzone: Amelia Sorvillo.

    Più tardi il cronista Walter De Rosa effettuerà pubblicherà un’intervista fatta agli insegnanti di Gaia Di Fusco.

     

     

     

    PUBBLICATO IL: 24 settembre 2013 ALLE ORE 17:17