Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    Maria Rosaria Ventrone, l’ex di Cavani, dalla D’Urso: “Era lui che doveva stare al suo posto avendo una moglie e due figli”


    La bella di S.Marco: “La nostra storia è finita quattro mesi fa” CASERTA – Maria Rosaria Ventrone, giovane di S.Marco Evangelista, oggi è stata ospite nella trasmissione di Barbara D’Urso, a Canale 5, per parlare della sua, ormai archiviata, storia d’amore con l’attuale giocatore del Psg Edinson Cavani. La 23enne casertana ha confidato alla conduttrice […]

    Nella foto Ventrone e Cavani

    La bella di S.Marco: “La nostra storia è finita quattro mesi fa”

    CASERTA – Maria Rosaria Ventrone, giovane di S.Marco Evangelista, oggi è stata ospite nella trasmissione di Barbara D’Urso, a Canale 5, per parlare della sua, ormai archiviata, storia d’amore con l’attuale giocatore del Psg Edinson Cavani.

    La 23enne casertana ha confidato alla conduttrice di aver apprezzato il bomber già quando giocava nel Palermo. Ha raccontato come lo ha conosciuto durante una seduta di allenamento a Castel Volturno: “Chiesi un autografo e la maglia che indossava. Lui – ha spiegato Maria Rosaria – invece, mi diede un pacchetto dicendomi di aprirlo in macchina perché oltre quella maglia c’era una cosa per me: il numero di cellulare. Non lo cercai subito, ma decisi di scrivergli dopo una settimana”

    La Ventrone nell’intervista ha controbattuto anche alle provocazioni della D’Urso sull’entità del rapporto sentimentale nato con l’attaccante uruguagliano, dato che “el matador”, all’epoca dei fatti, era ancora sposato:  “Era lui - ha commentato la ragazza – che doveva stare al suo posto avendo una moglie e due figli”.

    “Quattro mesi fa è finita. Mi ha lasciata – ha concluso la bella di S.Marco – con le lacrime agli occhi dicendo che le persone si amano ma alcune non possono stare insieme.”

    PUBBLICATO IL: 2 febbraio 2014 ALLE ORE 18:34