Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    La ragazza di CAVANI all’inaugurazione di un locale a S.MARIA C.V. Si concede ai fotografi ma sul futuro del Matador “NO COMMENT”


      Terminata la Confederetion’s Cup adesso il bomber azzurro dovrà prendere seriamente una decisione sul suo futuro S.MARIA C.V - Terminata l’esperienza della Confederetion’s Cup, Cavani, adesso, dovrà prendere una seria decisione sul suo futuro. I suoi tentennamenti fanno sperare in un altro anno in azzurro, ma i più scettici danno il matador già lontano […]

     

    Nella foto Maria Rosaria Ventrone

    Terminata la Confederetion’s Cup adesso il bomber azzurro dovrà prendere seriamente una decisione sul suo futuro

    S.MARIA C.V - Terminata l’esperienza della Confederetion’s Cup, Cavani, adesso, dovrà prendere una seria decisione sul suo futuro. I suoi tentennamenti fanno sperare in un altro anno in azzurro, ma i più scettici danno il matador già lontano da Napoli, magari a Madrid o a Manchester.

    Calciomercato a parte sembra, invece, che la storia con Maria Rosaria Ventrone, al momento, sia l’unica certezza per il numero 7 azzurro.

    Ieri, Maria Rosaria, ha partecipato all’inaugurazione di un nuovo locale a S.Maria C.V di Domenico Casertano. Si è concessa tranquillamente ai fotografi, ma quando i tifosi presenti le hanno cercato benevolmente di estorcere qualche indiscrezione sul destino del Matador la bella di S.Marco Evangelista ha preferito non rispondere.

    PUBBLICATO IL: 27 giugno 2013 ALLE ORE 14:17