Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    Gli abiti di Gianluca Mannara, stilista made in MARCIANISE, approdano al Festival di Sanremo


    Gianluca Mannara, trentadue anni, formato all’Accademia di Fashion Designer di Roma, vestirà l’attrice Debora Cruz. Tra qualche giorno inaugurerà il suo atelier a Capodrise, in via Santa Croce MARCIANISE – Gli abiti di Gianluca Mannara, stilista di origini marcianisane, saranno indossati nel corso delle serate del Festival di Sanremo da Debora Cruz, attrice emergente della […]

    Gianluca Mannara e Debora Cruz

    Gianluca Mannara, trentadue anni, formato all’Accademia di Fashion Designer di Roma, vestirà l’attrice Debora Cruz. Tra qualche giorno inaugurerà il suo atelier a Capodrise, in via Santa Croce

    MARCIANISE – Gli abiti di Gianluca Mannara, stilista di origini marcianisane, saranno indossati nel corso delle serate del Festival di Sanremo da Debora Cruz, attrice emergente della capitale.

    Ho conosciuto Mannara alla finalissima del concorso nazionale “New Model Today”  tenutasi a Riccione – ha commentato ai microfoni di Aisnews, l’attrice emergente romana -  lì ho avuto l’onore, come valletta, di consegnargli l’ambìto premio come stilista dell’anno. Di Gianluca Mannara – continua Debora Cruz – mi ha colpito lo stile inconfondibile che anima le sue creazioni: dei veri e propri capolavori. Ecco perché ho deciso di indossare i suoi abiti durante le serate del Festival di Sanremo dove sono stata ingaggiata dalla Rai come figurante speciale ”.

    E’ un momento felice per me – ha detto Gianluca Mannara, trentadue anni, giovane talento casertano, formatosi  all’Accademia di Fashion Designer di Roma, che al suo attivo ha già contratti lavorativi con Mosca, Dubai e Teheran – anche perché mancano poche ore all’apertura del mio atelier a Capodrise, in via Santa Croce, vicino all’ufficio postale. E’ stato sempre il mio più grande sogno essere imprenditore di me stesso e della mia creatività con un punto pronto moda tutto mio e poi nella mia terra di origine ”.

     

    PUBBLICATO IL: 17 febbraio 2014 ALLE ORE 17:54