Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    E’ di Castel Morrone la nuova velina di Striscia la notizia: ecco chi è


    Ha vent’anni, è studentessa di giurisprudenza, nonchè figlia d’arte, in quanto la mamma fu presentatrice del programma “Giochi senza Frontiere” CASTEL MORRONE – Ieri sera sul bancone di “Striscia la Notizia” sono state presentate le due nuove veline, una delle quali, la mora, è una ventenne di Castel Morrone. Si tratta di Ludovica Frasca, la […]

    Ha vent’anni, è studentessa di giurisprudenza, nonchè figlia d’arte, in quanto la mamma fu presentatrice del programma “Giochi senza Frontiere”

    CASTEL MORRONE – Ieri sera sul bancone di “Striscia la Notizia” sono state presentate le due nuove veline, una delle quali, la mora, è una ventenne di Castel Morrone. Si tratta di Ludovica Frasca, la quale ha assunto il ruolo, da ieri, lunedì, di nuova velina del famoso programma di Antonio Ricci. Napoletana di nascita, si è trasferita con la famiglia a 8 anni a Castel Morrone.

    Figlia d’arte, in quanto la madre, Feliciana Iaccio, è stata presentatrice del programma Giochi senza frontiere e “guardiana” con la Cucinotta di Indietro tutta, trasmissione ideata e condotta da Renzo Arbore. Il nuovo volto di striscia ha già debuttato nel mondo dello spettacolo nel 2012 con la partecipazione a Miss Italia dove fu eletta Miss Cinema. Studentessa di giurisprudenza all’università di Milano, la Frasca dice di voler riuscire a conciliare la nuova carriera televisiva con quella universitaria e di poter diventare avvocato come il suo papà.

    Francesca Cecere

    PUBBLICATO IL: 15 ottobre 2013 ALLE ORE 10:22