Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    Cavani e Maria Rosaria, una storia d’amore da 300 mila euro al mese


      Questa la richiesta fatta dai legali di Maria Soleda per il mantenimento mensile al bomber. La prima udienza al Tribunale di Napoli dovrebbe svolgersi ad ottobre NAPOLI - Il passaggio di Cavani al Psg è cosa fatta. E’ vero, al momento non c’è nessuna firma, occorre limare ancora qualche dettaglio, ma che il Matador, […]

     

    Nella foto Maria Rosaria, Cavani e Maria Soledad

    Questa la richiesta fatta dai legali di Maria Soleda per il mantenimento mensile al bomber. La prima udienza al Tribunale di Napoli dovrebbe svolgersi ad ottobre

    NAPOLI - Il passaggio di Cavani al Psg è cosa fatta. E’ vero, al momento non c’è nessuna firma, occorre limare ancora qualche dettaglio, ma che il Matador, l’anno venturo, con buona pace di chi lo voleva a Madrid o a Londra, vestirà la maglia parigina ormai è  una certezza incontrovertibile.

    Là, all’ombra della Tour Eiffel, Edinson guadagnerà dagli 8 ai 10 milioni di euro a stagione. Parte di quel denaro, però, Cavani rischierà di darlo a Maria Soledad.

    I legali dell’ex moglie del Matador pare abbiano chiesto al calciatore  un mantenimento mensile da circa 300 mila euro,  somma che viene fuori dall’addizione tra il  sostentamento che toccherebbe  ai figli (intorno ai 18o mila euro) e quello che spetterebbe a Maria Soledad (90 mila euro)

    La prima udienza dovrebbe tenersi al Tribunale di Napoli ad ottobre. A quanto pare all’ex numero 7 del Napoli, l’amore per Maria Rosaria, potrebbe costare caro.

    PUBBLICATO IL: 14 luglio 2013 ALLE ORE 14:37