Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    ZINZI dichiara guerra ai tabelloni 6×3 abusivi. Terra di Lavoro spa ne ha già eliminati diversi a Maddaloni


    L’azienda pubblica dei servizi ha fatto rapporto in questi giorni su sei interventi effettuati. Un settore dove regna l’illegalità e dove spesso la camorra ha fatto affari. CASERTA - In tante occasioni, ci siamo occupati di Terra di Lavoro spa, azienda completamente sotto il controllo dell’amministrazione provinciale, per vicende molto poco edificanti che la riguardavano. […]

    L’azienda pubblica dei servizi ha fatto rapporto in questi giorni su sei interventi effettuati. Un settore dove regna l’illegalità e dove spesso la camorra ha fatto affari.

    CASERTA - In tante occasioni, ci siamo occupati di Terra di Lavoro spa, azienda completamente sotto il controllo dell’amministrazione provinciale, per vicende molto poco edificanti che la riguardavano.

    In questa circostanza, invece, va rimarcato il lavoro che l’azienda sta compiendo soprattutto nell’area dei cosiddetti Giardinetti di Maddaloni per rimuovere i tanti cartelloni abusivi 6×3 che, puzzano di illegalità in ogni pixel dei manifesti che vi vengono affissi. Dunque una operazione a cui anche casertace che applausi e di plausi ne fa pochi non può non rimarcare come fatto positivo, anche perchè sull’illegalità che governa il mondo dei mega manifesti in questa provincia ci siamo occupati, con le nostre denunce, in più di una occasione.

    G.G.

    PUBBLICATO IL: 5 giugno 2013 ALLE ORE 20:46