Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    VITULAZIO – Beccato ad innaffiare 7 piantine di marijuana, arrestato


      L’operazione eseguita dai carabinieri della locale stazione VITULAZIO - Nel corso di un servizio finalizzato a contrastare il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti i Carabinieri della locale stazione  hanno arrestato, in flagranza per il reato di coltivazione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, il pregiudicato Antimo Casertano, 24enne, del luogo. Nella circostanza, […]

     

    L’operazione eseguita dai carabinieri della locale stazione

    VITULAZIO - Nel corso di un servizio finalizzato a contrastare il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti i Carabinieri della locale stazione  hanno arrestato, in flagranza per il reato di coltivazione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, il pregiudicato Antimo Casertano, 24enne, del luogo. Nella circostanza, in località Tutuni, i militari dell’Arma, a seguito di un mirato servizio presso il terreno di proprietà dell’uomo arrestato, lo hanno sorpreso ad innaffiare 7 piante di marijuana dell’altezza di cm. 180 ciascuna.

    Le piante sono state sottoposte a sequestro mentre Casertano è stato tradotto presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.

    PUBBLICATO IL: 20 agosto 2013 ALLE ORE 8:58