Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    VILLA LITERNO Viola i domiciliari: 38enne di nuovo in carcere


    L’uomo è stato condotto presso la casa circondariale di Napoli VILLA LITERNO - A Napoli, presso la casa circondariale di Poggioreale, i Carabinieri della stazione di Villa Literno hanno notificato a  M. R., classe 1975, già sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari a Villa Literno, ed in atto recluso per altri motivi  presso quella […]

    L’uomo è stato condotto presso la casa circondariale di Napoli

    VILLA LITERNO - A Napoli, presso la casa circondariale di Poggioreale, i Carabinieri della stazione di Villa Literno hanno notificato a  M. R., classe 1975, già sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari a Villa Literno, ed in atto recluso per altri motivi  presso quella casa circondariale, l’ordinanza di sostituzione della misura degli arresti domiciliari con quella della custodia cautelare in carcere, emessa in dalla Corte d’Appello di Napoli per “inosservanza degli obblighi imposti dall’Autorità Giudiziaria”.

    L’arrestato, pertanto, è rimasto recluso presso la citata casa circondariale di Napoli – Poggioreale, a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.

    PUBBLICATO IL: 22 settembre 2013 ALLE ORE 12:49