Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    VILLA LITERNO – Omicidi Orabona e Pecchia, il Riesame sancisce: “carcere per Cavaliere”


    L’esponente del clan di Setola è coinvolto negli episodi criminali assieme a Giuseppe Setola e Alessandro Cirillo VILLA LITERNO – Omicidio Davide Orabona, il Riesame, stamane ha confermato  l’ordinanza di custodia  in carcere per il ras setoliano Mario Cavaliere.  Il delitto avvenne a Villa Literno nell’ottobre del 1998. Nello stesso processo  è implicato anche Giuseppe Setola ed il collaboratore di […]

    Nelle foto, da sinistra, Mario Cavaliere e Giuseppe Setola

    L’esponente del clan di Setola è coinvolto negli episodi criminali assieme a Giuseppe Setola e Alessandro Cirillo

    VILLA LITERNO – Omicidio Davide Orabona, il Riesame, stamane ha confermato  l’ordinanza di custodia  in carcere per il ras setoliano Mario Cavaliere.

     Il delitto avvenne a Villa Literno nell’ottobre del 1998. Nello stesso processo  è implicato anche Giuseppe Setola ed il collaboratore di giustizia Domenico Bidognetti.

    Cavaliere ritenuto dagli inquirenti il reggente del clan Bidognetti, è indagato anche dell’omicidio Gaetano Pecchia, avvenuto sempre a Villa Literno il 16 maggio del 2000. 

    Nella vicenda dell’omicidio Pecchia è indagato anche Alessandro Cirillo. Nel contempo il tribunale delle Libertà ha annullato l’ordinanza di  custodia cautelare in carcere I due fatti di sangue rientrerebbero nella contrapposizione armata tra i gruppi Tavoletta e Bidognetti divampata nel 1997, finalizzata alla gestione del territorio.

    PUBBLICATO IL: 28 maggio 2013 ALLE ORE 17:44