Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    VILLA LITERNO – Ladri “cascano male” via Gallinelle. Colluttazione con i proprietari e manette


    E’ accaduto nella notte tra giovedì e venerdì. Alla fine sono intervenuti i militari della locale stazione VILLA LITERNO - In via Gallinelle, nella notte tra giovedì e venerdì sono stati  sorpresi  in flagranza di reato quattro stranieri reduci di un furto ed intenti a compierne altri. Due coraggiosi  fratelli intuiscono che fuori la loro […]

    E’ accaduto nella notte tra giovedì e venerdì. Alla fine sono intervenuti i militari della locale stazione
    VILLA LITERNO - In via Gallinelle, nella notte tra giovedì e venerdì sono stati  sorpresi  in flagranza di reato quattro stranieri reduci di un furto ed intenti a compierne altri.
    Due coraggiosi  fratelli intuiscono che fuori la loro abitazione stava accadendo qualcosa di strano e nell’uscire in strada si sono trovati dinnanzi due persone straniere che stavano facendo il palo ed altre due vedendo i due fratelli si sono dati alla fuga. Così comincia una folle corsa e uno cade. Nella caduta riversa per terra il bottino trafugato e viene fermato da uno dei fratelli che lo blocca e ne scaturisce una colluttazione. L’altro fratello continua l’inseguimento e ne riesce a bloccare un altro ingaggiando una lite. Per fortuna i due fratelli hanno avuto  la meglio e riescono a metterli fuori combattimento bloccandoli a terra. Una volta giunti sul posto i Carabinieri hanno arresto i ladri.

    PUBBLICATO IL: 27 settembre 2013 ALLE ORE 11:09