Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    Accoltellano l’inquilino 25enne: due arresti a VILLA LITERNO per tentato omicidio


    La vittima è stata trasportata presso la clinica di Castel Volturno Pineta Grande VILLA LITERNO - I Carabinieri della locale stazione, al termine di intensa ed ininterrotta attività  investigativa, hanno arrestato due cittadini nigeriani, Paul Kingsley, cl.1982 e Unadi Nice, cl. 1984, domiciliati  a Villa Literno, ritenuti responsabile dei reati di “tentato omicidio aggravato, porto […]

    La vittima è stata trasportata presso la clinica di Castel Volturno Pineta Grande

    VILLA LITERNO - I Carabinieri della locale stazione, al termine di intensa ed ininterrotta attività  investigativa, hanno arrestato due cittadini nigeriani, Paul Kingsley, cl.1982 e Unadi Nice, cl. 1984, domiciliati  a Villa Literno, ritenuti responsabile dei reati di “tentato omicidio aggravato, porto abusivo di armi e lesioni personali” ai danni di un loro connazionale di 25 anni.

    Nella circostanza nei pressi dell’abitazione, condivisa dai tre, per futili motivi aggredivano e accoltellavano la vittima, dandosi subito dopo alla fuga.

    L’immediato intervento dei Carabinieri e l’attività da questi posta in essere, ha permesso di individuare e bloccare, nelle ore successive,  i due nei pressi della locale stazione ferroviaria.

    La vittima a seguito delle ferite riportate, è stata trasportata presso la clinica Pineta Grande di Castel Volturno dove ha ricevuto le cure del caso.

    Gli arrestati sono stati tradotti presso la Casa Circondariale di Santa Maria Capua Vetere.

    PUBBLICATO IL: 26 novembre 2013 ALLE ORE 13:19