Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    Paura su Viale Carlo III, una donna aggredita da un lavavetri: arrestato


    Sono intervenuti gli uomini della stazione di San Nicola La Strada che hanno ammanettato il ventenne senegalese. La donna è stata soccorsa da uomini dell’Arma in congedo che passavano per il lungo Viale che porta a Caserta città. San Nicola la Strada – Nella serata di ieri i Carabinieri della Stazione di San Nicola La […]

    Viale Carlo III

    Sono intervenuti gli uomini della stazione di San Nicola La Strada che hanno ammanettato il ventenne senegalese. La donna è stata soccorsa da uomini dell’Arma in congedo che passavano per il lungo Viale che porta a Caserta città.

    San Nicola la Strada – Nella serata di ieri i Carabinieri della Stazione di San Nicola La Strada hanno arrestato Ndiaye Ibou, senegalese 20 anni, per violenza privata e lesioni personali in danno di una donna di 56 anni. Tutto è accaduto in viale Carlo III allorquando il cittadino senegalese, avvicinatosi alla vettura della donna e vistosi negare la possibilità di lavarle il vetro l’ha aggredita colpendola alla testa con un bastone. Nella circostanza la donna è stata soccorsa da alcuni componenti dell’Associazione Nazionale Carabinieri – sezione di Afragola, che si trovavano di passaggio in quella zona, e condotta al vicino Ospedale Civile di Caserta dove le è stata  diagnosticata una “ferita lacero contusa al cuoio capelluto” con prognosi di 21 giorni. L’arrestato nella mattinata odierna sarà giudicato con rito direttissimo.


    PUBBLICATO IL: 29 dicembre 2012 ALLE ORE 15:25