Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    Scorrazza in taxi con addosso cocaina: arrestato 38enne di CASERTA


    Si tratta di Giuseppe Cicia. Operazione eseguita dalla Squadra Mobile di Caserta. CASERTA- Nell’ambito dei servizi anti droga gli agenti della Squadra Mobile, diretti da Alessandro Tocco, hanno tratto in arresto Giuseppe Cicia 38enne di Caserta trovato in possesso di alcune dosi di cocaina. L’uomo veniva notato dagli agenti mentre viaggiava, in qualità di passeggero, […]

    Nella foto Giuseppe Cicia

    Si tratta di Giuseppe Cicia. Operazione eseguita dalla Squadra Mobile di Caserta.

    CASERTA- Nell’ambito dei servizi anti droga gli agenti della Squadra Mobile, diretti da Alessandro Tocco, hanno tratto in arresto Giuseppe Cicia 38enne di Caserta trovato in possesso di alcune dosi di cocaina.

    L’uomo veniva notato dagli agenti mentre viaggiava, in qualità di passeggero, a bordo di taxi. La circostanza insospettiva i poliziotti atteso che appariva abbastanza insolito che il Cicia, che era solito viaggiare su ciclomotori vecchi e sgangherati, utilizzasse addirittura un taxi. Sottoposto ad immediata perquisizione, gli agenti gli trovavano, ancora stretto in mano, lo stupefacente. Il giovane è stato pertanto dichiarato in arresto e condotto presso la propria abitazione per disposizione della competente autorita’ giudiziaria.

    PUBBLICATO IL: 3 agosto 2013 ALLE ORE 10:31