Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    CASERTA le impalcature della città che possono far male ai passanti. ECCO L’ELENCO


    COMUNICATO STAMPA della Cisas. In calce un nostro precedente articolo dedicato all'argomento

     

    piazza Vanvitelli

    CASERTA –  Oggi, 4 aprile, la Cisas denuncia la vicenda dell’impalcature che ostruiscono il transito e il passaggio di alcune vie e piazze della città.

    Casertace aveva affrontato il problema un anno facon tutte le foto in merito al caso.

    Si portano a conoscenza, per gli eventuali interventi di competenza, alcune segnalazioni pervenute allo Sportello del Cittadino della Cisas da parte di  cittadini e regolarmente verificate da nostri collaboratori :

    - Impalcature su Immobili da eliminare in alcune Piazze o strade del  centro  cittadino, quali  Piazze Correra, Vanvitelli, Matteotti, Sant’Anna, Vie Colombo, Vico Sant’Antida, Don Bosco, Roma, Renella, Pollio, Tanucci, Turati, Redentore, Leonetti, de Dominicis, Giotto e Corso Trieste.

    Le predette impalcature creano disagio e pericolo ai cittadini, costretti a non poter utilizzare i marciapiedi ma la strada, col pericolo di essere investiti dalle numerose auto in transito nelle strade di cui sopra.

    - Rimozione dei Gazebo, creati nei posti più inopportuni e delicati per il transito di un numero notevole di auto.

    - Eliminazione delle Piante ( n. 6 ) dai marciapiedi di Via Battistessa, lato numero pari, da parte dei proprietari degli edifici adiacenti.

    Lo  Sportello del Cittadino della  Cisas  evidenzia la necessità di interventi urgenti, anche per motivi estetici, oltre che di traffico

    PUBBLICATO IL: 4 aprile 2014 ALLE ORE 11:05