Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    VALLE DI M. / Gli ruba l'auto, poi cerca di investirlo. Si rompe una gamba e lo arrestano


    L’uomo è stato fermato dai carabinieri della Compagnia di Maddaloni VALLE DI MADDALONI – In via Sannitica, i carabinieri della locale stazione, impegnati in un servizio per il controllo del territorio, hanno tratto in arresto per rapina impropria il pregiudicato di San Pietro a Patierno, Antonio Tufano, di 36 anni. L’uomo, dopo aver asportato un’autovettura Smart Fortwo, […]

    L’uomo è stato fermato dai carabinieri della Compagnia di Maddaloni

    VALLE DI MADDALONI – In via Sannitica, i carabinieri della locale stazione, impegnati in un servizio per il controllo del territorio, hanno tratto in arresto per rapina impropria il pregiudicato di San Pietro a Patierno, Antonio Tufano, di 36 anni. L’uomo, dopo aver asportato un’autovettura Smart Fortwo,  si è accorto della presenza del proprietario ed ha provato ad investirlo per guadagnare la fuga ma, la manovra azzardata, lo ha portato fuori strada provocandogli una lesione alla gamba sinistra.

    Subito dopo, quindi, il Tufano è stato trasportato da personale del 118 presso l’ospedale civile di Maddaloni dove è stato riscontrato affetto da “frattura perone sinistro” e ricoverato. L’autovettura asportata è stata restituita al proprietario che non ha riportato lesioni. L’arrestato, invece, è attualmente piantonato presso l’ospedale di sant’Agata de Goti dai Carabinieri della Compagnia di Maddaloni.

    PUBBLICATO IL: 11 febbraio 2013 ALLE ORE 19:49