Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    VAIRANO PATENORA/ Stavano costruendo un deposito abusivo: denunciati


      L’operazione è stata eseguita dai Carabinieri della locale stazione. I due denunciati stavano realizzando uno stabile in cemento armato senza la dovuta autorizzazione.   VAIRANO PATENORA –  Nel corso di un predisposto servizio finalizzato a contrastare il fenomeno dell’abusivismo edilizio, i Carabinieri della locale stazione hanno denunciato in stato di libertà tre persone di Sparanise (CE),  […]

     

    L’operazione è stata eseguita dai Carabinieri della locale stazione. I due denunciati stavano realizzando uno stabile in cemento armato senza la dovuta autorizzazione.

     

    VAIRANO PATENORA –  Nel corso di un predisposto servizio finalizzato a contrastare il fenomeno dell’abusivismo edilizio, i Carabinieri della locale stazione hanno denunciato in stato di libertà tre persone di Sparanise (CE),  poiché ritenute responsabili, a vario titolo, di inosservanza delle normative in materia edilizia.

    Nella circostanza, i deferiti, in concorso tra loro, realizzavano, in Vairano Patenora, un manufatto  in cemento armato del volume di mc 46,59 privo di autorizzazione  attiguo ad un immobile già esistente, da adibire a momentaneo  deposito di pertinenza dell’immobile principale dove era in previsione l’apertura di un esercizio commerciale. Contestualmente l’ufficio tecnico comunale ha emesso un provvedimento di sospensione dei lavori.

    PUBBLICATO IL: 14 marzo 2013 ALLE ORE 18:50