Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    Va in un supermercato a VITULAZIO non rispettando l’obbligo di soggiorno a CASALUCE: arrestato 41enne


    L’uomo, in attesa della celebrazione del rito per diretissima, è stato ammesso al beneficio della detenzione presso il proprio domicilio. VITULAZIO - I Carabinieri della locale stazione hanno arrestato in flagranza di reato per  inosservanza delle prescrizioni scaturite dalla Sorveglianza Speciale,  Salvatore Tatone, classe 1972, di Casaluce. L’uomo, già sottoposto alla misura di prevenzione della […]

    L’uomo, in attesa della celebrazione del rito per diretissima, è stato ammesso al beneficio della detenzione presso il proprio domicilio.

    VITULAZIO - I Carabinieri della locale stazione hanno arrestato in flagranza di reato per  inosservanza delle prescrizioni scaturite dalla Sorveglianza Speciale,  Salvatore Tatone, classe 1972, di Casaluce.

    L’uomo, già sottoposto alla misura di prevenzione della sorveglianza speciale di P.S., con obbligo soggiorno nel comune di residenza con provvedimento del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere, per la durata di anni uno e mesi sei, è stato sorpreso dai militari dell’Arma nei pressi  di un supermercato di Vitulazio a bordo di un autovettura. Pertanto, in attesa della celebrazione del rito per diretissima, è stato ammesso al beneficio della detenzione presso il proprio domicilio.

    PUBBLICATO IL: 4 agosto 2013 ALLE ORE 12:01