Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    Un autobus prende fuoco sulla provinciale: panico tra i passeggeri


    Nessuna delle 20 persone rimaste a bordo è rimasta ferita: il conducente è riuscito ad accorgersi del pericolo giusto in tempo per mettere tutti in salvo FONTEGRECA – Nel primo pomeriggio di ieri, lunedì, la provinciale Fontegreca-Gallo Matese-Letino è stata teatro di un episodio che poteva avere dei risvolti molto gravi: un autobus Clp ha […]

    L’autobus Clp andato in fiamme nel primo pomeriggio di ieri

    Nessuna delle 20 persone rimaste a bordo è rimasta ferita: il conducente è riuscito ad accorgersi del pericolo giusto in tempo per mettere tutti in salvo
    FONTEGRECA – Nel primo pomeriggio di ieri, lunedì, la provinciale Fontegreca-Gallo Matese-Letino è stata teatro di un episodio che poteva avere dei risvolti molto gravi: un autobus Clp ha letteralmente preso fuoco.
    A bordo del veicolo viaggiavano una ventina di persone, molte delle quali dirette a Letino e provenienti, in gran parte, da Piedimonte Matese.
    Improvvisamente, il conducente ha informato i presenti di avvertire un preoccupante odore di gomma bruciata. Neanche a dirlo, pochi secondi dopo si sono alzate le fiamme.Il conducente, a questo punto, ha tempestivamente fermato l’autobus e aperto le porte, e tutti i passeggeri hanno potuto scendere in strada mettendosi in salvo. A domare l’incendio sono intervenuti i vigili del fuoco di Teano.

    PUBBLICATO IL: 4 febbraio 2014 ALLE ORE 10:20