Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    ULTIM’ORA-MONDRAGONE- Vigilessa sventa rissa tra stranieri sul Viale Margherita


      Una “marescialla” dei vigili urbani mondragonesi, dopo essere giunta in soccorso di una bambina immigrata che aveva subito percosse, ha evitato una furibonda rissa tra stranieri, contattando un’altra pattuglia della polizia municipale   MONDRAGONE- Poche ore fa, durante il servizio di controllo a via Salvatore Razzino (traversa del viale Margherita nei pressi dei Palazzi […]

     

    Una “marescialla” dei vigili urbani mondragonesi, dopo essere giunta in soccorso di una bambina immigrata che aveva subito percosse, ha evitato una furibonda rissa tra stranieri, contattando un’altra pattuglia della polizia municipale

     

    MONDRAGONE- Poche ore fa, durante il servizio di controllo a via Salvatore Razzino (traversa del viale Margherita nei pressi dei Palazzi Cirio), un maresciallo donna dei vigili urbani, le cui iniziali sono F.C., ha sventato una  rissa tra immigrati. I fatti sono andati così. Una bambina immigrata, dopo aver subito percosse da una donna connazionale, ha chiesto l’aiuto della vigilessa, in quel momento in servizio, la quale, nel pieno rispetto del senso del dovere, ha seguito la minore per cercare di capire cosa fosse successo.

    All’improvviso, si è ritrovata nel bel mezzo di una violenta lite che stava per consumarsi in quegli attimi, scatenata probabilmente per “motivi familiari“, forse una “faida” tra la famiglia della bimba malmenata e quella dell’aggressore. La coraggiosa “marescialla” non si è fatta minimamente prendere dal panico. Ha contattato,infatti, via radio una pattuglia di suoi colleghi della “municipale.

    Le forze dell’ordine sono intervenute e il pericolo di “zuffa” è scampata.

    Alla vigilessa, va sicuramente un elogio e un encomio per come ha affrontato la situazione. Un plauso va sicuramente anche a tutto il corpo dei vigili urbani e alla polizia( che si è trovata a passare per la zona in questione), intervenuti prontamente in concerto.

     

    Walter De Rosa

     

     

    PUBBLICATO IL: 17 luglio 2013 ALLE ORE 22:25