Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    ULTIM’ORA- MONDRAGONE- “Solo insieme saremo forti”. Il nuovo vescovo Piazza saluta la città e promette vicinanza alla comunità cittadina


      Il nuovo vesco Piazza si presenta alla città di Mondragone   di Walter De Rosa   MONDRAGONE- Si è appena conclusa la cerimonia di accoglienza, presso la basilica di Santa Maria Incaldana, del nuovo vescovo della diocesi sessana Orazio Francesco Piazza, fresco di nomina. Alla manifestazione, hanno partecipato centinaia di persone. Nelle prime file, […]

    il vesco Piazza nella basilica mondragonese di Santa Maria Incaldana

     

    Il nuovo vesco Piazza si presenta alla città di Mondragone

     

    di

    Walter De Rosa

     

    MONDRAGONE- Si è appena conclusa la cerimonia di accoglienza, presso la basilica di Santa Maria Incaldana, del nuovo vescovo della diocesi sessana Orazio Francesco Piazza, fresco di nomina.

    Alla manifestazione, hanno partecipato centinaia di persone. Nelle prime file, istituzioni civili, militari e politiche.

    Il nuovo Vescovo, nel suo discorso, è stato chiaro: “Intraprenderemo un cammino di comunione e di fede. Solo insieme, arriveremo lontano. Con l’aiuto della fede in Cristo nostro Signore,  con l’amore di Dio e con la mia presenza,avrò modo di starvi accanto in ogni momento. Ognuno deve compiere la sua parte”.

     

    PUBBLICATO IL: 12 ottobre 2013 ALLE ORE 20:12