Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    ESCLUSIVA aggior. 17.40 / Incidente mortale sulla Domiziana di Castel Volturno – 71enne travolto da un’auto davanti al Bar Tropical, muore dopo i soccorsi alla clinica Pineta Grande


    Si chiama Giovanni Coda, l’anziano deceduto. A bordo dell’auto killer un ventenne. Sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118 e gli uomini del servizio ospedaliero “Campania Emergenza”, nucleo convenzionato con la clinica di Castel Volturno. Aggiornamento ore 17.40- Il tragico incidente in cui ha perso la vita il 71enne Giovanni Coda,  è avvenuto poco dopo […]

    Nella foto, la clinica Pineta Grande di Castel Volturno

    Si chiama Giovanni Coda, l’anziano deceduto. A bordo dell’auto killer un ventenne. Sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118 e gli uomini del servizio ospedaliero “Campania Emergenza”, nucleo convenzionato con la clinica di Castel Volturno.

    Aggiornamento ore 17.40- Il tragico incidente in cui ha perso la vita il 71enne Giovanni Coda,  è avvenuto poco dopo le ore 12, sulla Domiziana, presso il Bar Tropical, in località Ischitella-Fontana Blu.  L’uomo, secondo, le notizie raccolte in loco è stato travolto da un’auto condotta da un giovane ventenne.

    L’anziano è stato immediatamente soccorso e trasportato dall’autoambulanza del 118 presso la clinica Pineta Grande, in gravissime condizioni. Sul posto si sono precipitati anche gli uomini del primo soccorso di Campania Emergenza (nucleo operativo di soccorso convenzionato con la Clinica Pineta Grande), che erano stati allertati per, poi, trasferire il paziente presso un altro ospedale dove c’era un posto libero per Giovanni Coda, in rianimazione. Ma i preparativi del trasferimento non sono serviti a nulla, in quanto l’uomo è deceduto in clinica.

     

    CASTEL VOLTURNO – Tragico incidente sulla Domiziana, muore un 70enne, mentre attraversa la strada. E’ accaduto solo un paio di ore fa, ma la notizia si è già diffusa.

    Nonostante il pronto intervento del servizio autoambulanze, non vi è stato nulla da fare. L’uomo sarebbe stato travolto da un’auto in corsa, mentre attraversava la suindicata arteria, usufruendo delle strisce pedonali.

    Per il momento sappiamo solo che è stato trasferito presso la clinica Pineta Grande, dove, a sua volta è stato intubato, per pèoi morire dopo alcuni minuti.

     

    TRA POCO ULTERIORI AGGIORNAMENTI

    PUBBLICATO IL: 6 ottobre 2012 ALLE ORE 17:19