Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    ULTIM’ORA-ESCLUSIVA- Tragedia a Falciano del Massico, ciclista travolto in via Direttissima da un diciottenne


      FALCIANO DEL MASSICO- Verso le 17:00 di oggi pomeriggio, in via Direttissima , Adolfo Prata, un ciclista falcianese di circa 67 anni, è stato travolto e ucciso da un camioncino, guidato da un diciottenne del paese da poco patentato, mentre percorreva la strada. Una passeggiata finita in tragedia lungo un tratto viatico su cui […]

     

    FALCIANO DEL MASSICO- Verso le 17:00 di oggi pomeriggio, in via Direttissima , Adolfo Prata, un ciclista falcianese di circa 67 anni, è stato travolto e ucciso da un camioncino, guidato da un diciottenne del paese da poco patentato, mentre percorreva la strada. Una passeggiata finita in tragedia lungo un tratto viatico su cui si sono consumati numerosi incidenti mortali nel corso degli anni. Centauri, automobilisti, ciclisti hanno trovato la morte numerose volte in quel posto che molti definiscono “maledetto“.

    Sul posto sono intervenuti i carabinieri della locale stazione e l’ambulanza. Per l’uomo non c’è stato però nulla da fare. In paese, è lutto per parenti e amici. “Una bravissima persona, non doveva finire così“- ha commentato un anziano falcianese incontrato pochi minuti fa all’esterno di un bar di Piazza Limata.

    A breve altri aggiornamenti.

     

    Walter De Rosa

    PUBBLICATO IL: 4 luglio 2013 ALLE ORE 20:56