Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    Agg.16.03 / CASTEL VOLTURNO Esercito e carabinieri davanti al Fernandes


      Bocche cucite sull’episodio. Forse una furibonda rissa. In loco è intervenuta anche un’autoambulanza. Il tutto è stato descritto dalla definizione “Solite cose” Aggiornamento 16.03 – “Per il momento il direttore non c’è, provi più tardi”… Questa è la risposta ottenuta dal centralino del centro Fernandes di Castel Volturno, al quale avevamo chiesto lumi sull’episodio […]

     

    Bocche cucite sull’episodio. Forse una furibonda rissa. In loco è intervenuta anche un’autoambulanza. Il tutto è stato descritto dalla definizione “Solite cose”

    Aggiornamento 16.03 – “Per il momento il direttore non c’è, provi più tardi”… Questa è la risposta ottenuta dal centralino del centro Fernandes di Castel Volturno, al quale avevamo chiesto lumi sull’episodio verificato e segnalatoci circa trenta minuti fa. Abbiamo tentato di approfondire la notizia interpellando le forze dell’ordine. Dalle prime indiscrezioni raccolte si tratterebbe di “solite cose” una lite furibonda tra stranieri, Il fatto che è stata segnalata la presenza di un’autoambulanza e che siano occorse 4 auto dei carabinieri lascia presagire che è stato necessario un deciso intervento dei militari dell’Arma per ripristinare l’ordine pubblico.

    Dalle notizie ottenute l’episodio è stato descritto con il termine routine, che purtroppo lascia intendere su cosa realmente è potuto accadere.

    Non ci resta che attendere notizie ufficiali dai Carabinieri.

    Max Ive

     

    Castel Volturno – Quattro volanti dei carabinieri, un’autoambulanza e un furgone dell’esercito sono sopraggiunti pochi minuti fa nel piazzale antistante il Centro Fernandes di Castel Volturno. Per il momento ci sono notizie scarne su quanto sta accadendo, forse il ferimento di un immigrato, visto che il centro in questione svolge attività sociali rivolte proprio al mondo degli extracomunitari.

    PUBBLICATO IL: 19 gennaio 2013 ALLE ORE 14:47