Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    TUTTI I NOMI / ESCLUSIVA – I politici raccomandano, Farina Briamonte regala i livelli: altra raffica di promozioni nel CUB che non ha neppure gli occhi per piangere


      Era anche logico che avendo avviato questa operazione scellerata tempo fa, altri dipendenti e altri politici facessero pressione per ottenere anche loro le gratificazioni date ad altri.  Caserta – Era normale che accadesse: il Consorzio Unico di Bacino dei rifiuti non ha più nemmeno gli occhi per piangere, ma continua a dispensare promozioni. Il […]

     

    Nelle foto, da sinistra, gaetano Farina Briamonte e il sindaco di San Nicola La Strada Delli Paoli

    Era anche logico che avendo avviato questa operazione scellerata tempo fa, altri dipendenti e altri politici facessero pressione per ottenere anche loro le gratificazioni date ad altri. 

    Caserta – Era normale che accadesse: il Consorzio Unico di Bacino dei rifiuti non ha più nemmeno gli occhi per piangere, ma continua a dispensare promozioni. Il presunto commissario liquidatore, presunto perchè al momento non ci risulta che un solo atto di liquidazione sia stato compiuto, ha iniziato qualche mese fa. E così, la Flagiello, prima di andarsene al comune di Afragola, ha avuto riconosciuto da Gaetano Farina Briamonte, un sontuoso ottavo livello quadro. E poi un’altra promozione e poi un’altra ancora.
    E’ chiaro che se lo fai a qualcuno, poi ce ne sono altri che ritengono di avere tali diritti e, soprattutto, altri politici che, dal di fuori, vedendo che si verificano queste cose, vanno da Zinzi o da Farina Briamonte stesso per chiedere che anche ai loro amici venga usato lo stesso trattamento. Risultato: 4 mesi senza stipendio e altre quattro promozioni in questi giorni. Partiamo da Francesca D’Orazio, moglie dell’ex sindaco di Cesa, De Angelis, passata dal terzo al quinto livello; altra Francesca, altra promozione. Stavolta, si tratta di Francesca Casolaro, compagna dell’attuale sindaco di San Nicola La  Strada, Pasquale Delli Paoli.  Per lei sesto livello. Della serie, se non sono Francesco o Francesca, non ti dò il livello, promozione anche per Francesco Carusone.
    Ultima beneficiaria della settimana, Anna De Pasquale, vicina all’attuale Presidente del consiglio provinciale, Giancarlo Della Cioppa.
    G.G.

    PUBBLICATO IL: 8 novembre 2012 ALLE ORE 17:02