Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    TUTTE LE FOTO – Fabbrica della droga: coltivazione, essicamento e confezionamento. In manette 27enne di SAN MARCO EVANGELISTA


    Ad eseguire l'operazione i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Marcianise

    m

     

     

     

    SAN MARCO EVANGELISTA – I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Marcianise, nella mattinata odierna, hanno tratto in arresto Gaetano Eberle, 27enne di San Marco Evangelista, con l’accusa di produzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

    L’arresto è scaturito a seguito di una perquisizione domiciliare effettuata presso l’abitazione del medesimo e del box di pertinenza. In quest’ultimo luogo i militari dell’Arma hanno individuato una serra completa di impianto per il riscaldamento, a mezzo di lampada riscaldante, utilizzata per la coltivazione di marijuana. Al suo interno erano coltivate diverse piantine di cannabis indica. Nel corso dell’atto ispettivo è stata inoltre rinvenuta analoga sostanza in fase di essicamento del peso complessivo di gr. 500 circa ed alcune buste di semi sempre della medesima sostanza.

     

    Immagine

     

    Il 27enne, accompagnato in Caserma per gli accertamenti di rito, è stato successivamente tradotto presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.

    Il provvedimento odierno è stato adottato nell’ambito di un piano di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti con particolare attenzione alle droghe c.d. leggere maggiormente diffuse soprattutto tra i giovani, attuato dalla compagnia Carabinieri di Marcianise in ordine alle disposizioni impartite dal Comando Provinciale di Caserta.

     

    Immagine1

    PUBBLICATO IL: 20 marzo 2014 ALLE ORE 20:09