Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    Truffa un commerciante di Vitulazio: arrestato


    Si tratta di Giuseppe Procentese. L’operazione è stata eseguita dai Carabinieri della locale sazione VITULAZIO - A Napoli, i Carabinieri della stazione di Vitulazio, hanno proceduto all’arresto, in ordine ai reati di truffa, ricettazione e falsità materiale, il pluripregiudicato napoletano Giuseppe Procentese , cl. 1964. I militari dell’Arma, nell’ambito dell’attività d’indagine  finalizzata ad identificare il […]

    Nella foto Giuseppe Procentese

    Si tratta di Giuseppe Procentese. L’operazione è stata eseguita dai Carabinieri della locale sazione

    VITULAZIO - A Napoli, i Carabinieri della stazione di Vitulazio, hanno proceduto all’arresto, in ordine ai reati di truffa, ricettazione e falsità materiale, il pluripregiudicato napoletano Giuseppe Procentese , cl. 1964.

    I militari dell’Arma, nell’ambito dell’attività d’indagine  finalizzata ad identificare il soggetto che, in Vitulazio, aveva perpetrato una truffa ai danni di un attività commerciale attraverso l’emissione di un assegno privo di copertura, hanno scoperto che, a carico del predetto, pendeva  un ordine di esecuzione per la  carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Rovigo, dovendo lo stesso espiare anni 2 e mesi 6 di reclusione. L’arrestato, pertanto, è stato tradotto presso la casa circondariale di Napoli-Poggioreale.

    PUBBLICATO IL: 28 maggio 2013 ALLE ORE 21:53