Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    AGG. 10,56 ESCLUSIVA – IL NOME. TRAGEDIA A MARCIANISE. Travolta ed uccisa da una Mini Cooper all’incrocio tra via M.L. King e via Kennedy la seconda moglie del generale Raucci


    AGG 10,56 - Angelina Aiello, insieme ad una comitiva, tornava da un pellegrinaggio al Sacro Cuore di Roma e si apprestava a fare ritorno a piedi alla propria abitazione in via Tagliamento, nel rione “Puzzaniello”. Tutti la ricordano come una persona semplice e molto devota, che era solita partecipare a viaggi di pellegrinaggio. La donna era originaria di Maddaloni. […]

    Nella foto, l’incrocio tra via Kennedy e via M.L.King

    AGG 10,56 - Angelina Aiello, insieme ad una comitiva, tornava da un pellegrinaggio al Sacro Cuore di Roma e si apprestava a fare ritorno a piedi alla propria abitazione in via Tagliamento, nel rione “Puzzaniello”. Tutti la ricordano come una persona semplice e molto devota, che era solita partecipare a viaggi di pellegrinaggio. La donna era originaria di Maddaloni.

     

    AGG 10,22 – Secondo le prime ricostruzioni la donna stava percorrendo la strada insieme ad altre sue amiche tra le 23 e le 23,30 di ieri sera, quando è sopraggiunta un’auto, probabilmente a forte velocità, che l’ha travolta scaraventandola contro il guardrail. L’investitore, un giovane di 30 anni che guidava una Mini Cooper, subito dopo l’impatto ha atteso il soccorso sanitario del 118 chiamato da alcuni passanti che hanno assistito al tragico incidente. Sul luogo sono giunti gli agenti del commissariato di Polizia Statale di Marcianise per effettuare i rilievi del caso e cercare di effettuare una prima ricostruzione. 

     

    AGG 9,55 – Angelina Aiello aveva 56 anni. Secondo le prime ricostruzioni la donna stava attraversando la strada quando, nella serata di ieri, è sopraggiunta un’auto che l’ha travolta scaraventandola lungo il selciato. L’investitore, che guidava una Mini Cooper, subito dopo l’impatto ha chiamato il soccorso sanitario del 118.

    AGG 9,42 – La vittima si chiama Angelina Aiello, sposata in seconde nozze al generale Raucci. E’ stata investita dopo essere scesa dal pullman che l’aveva accompagnata a casa dopo un pellegrinaggio.

    AGG. 9,13 – La signora vittima dell’ennesima tragedia stradale che ha colpito la provincia (solo nella giornata di ieri si sono registrate altri 2 morti) è la  moglie del generale  della Guardia di Finanza ed ex assessore Angelo Raucci. La donna sarebbe stata investita dopo esser scesa da un pullman.

    MARCIANISE - Una donna, mentre camminava a piedi, è stata investita all’incrocio tra via Martin Luther King e via Kennedy. All’arrivo dei  soccorsi per la signora travolta dall’auto e sbalzata sul selciato non c’è stato nulla da fare.

    La salma della vittima è stata trasportata al reparto di medicina legale dell’ospedale Civile di Caserta.

    A quanto pare la donna sarebbe la moglie di un ex assessore della giunta di Antonio Tartaglione.

    PUBBLICATO IL: 28 ottobre 2013 ALLE ORE 9:00