Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    ESCLUSIVA – LE FOTO E I NOMI -Tragedia a GAETA. Travolta e uccisa da un furgone 26enne di PARETE, ferito il fidanzato


          Stavano tornando dalla notissima spiaggia di Sant’Agostino a Gaeta ed erano ancora in costume da bagno Agg. 17,21 – Si tratta di Rosa Falco, 26enne di Parete. La coppia è stata investita da un Ford Transit che dopo aver sbandato è piombato sul marciapiede all’altezza del locale “Il Gazebo”. Il fidanzato di […]

     

     

    La foto dell’incidente pubblicata dal sito laziale h24notizie

     

    Stavano tornando dalla notissima spiaggia di Sant’Agostino a Gaeta ed erano ancora in costume da bagno

    Agg. 17,21 – Si tratta di Rosa Falco, 26enne di Parete. La coppia è stata investita da un Ford Transit che dopo aver sbandato è piombato sul marciapiede all’altezza del locale “Il Gazebo”. Il fidanzato di Rosa, Antonio Erario ricoverato presso il nosocomio di Formia Dono Svizzero non è in pericolo di vita. L’autista del Ford Transit, Roberto M., di Gaeta, subito dopo l’incidente è stato colto da un malore.

    Sul posto sono intervenute 3 autoambulanze ed un eliambulanza

    CASERTA – Sulla Flacca, a Gaeta, all’altezza della piana di S.Agostino, alle 13 circa, a causa di un terribile incidente è morta una ragazza casertana, R.F.,26 anni.

    Un furgone, stando alle prime ricostruzione dell’accaduto, avrebbe travolto la giovane e il fidanzato, A.E. 23enne di Parete, in gravi condizioni, ricoverato presso l’ospedale di Formia, mentre attraversavano la strada, ancora in costume, di ritorno dalla spiaggia.

    A soccorrere i giovani i bagnanti che hanno chiamato i soccorsi risultati inutili per la donna. Sotto choc il conducente del furgone, di proprieta’ della società’ Acqualatina.

    Antonio Caputo

    Nella foto Antonio Erario e Rosa Falco

    PUBBLICATO IL: 10 agosto 2013 ALLE ORE 16:14