Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    ESCLUSIVA AGG. 11,57 – TERRIBILE AD AVERSA – Donna 44enne si lancia dal terzo piano di un palazzo in via Pastore. E’ grave: fratture multiple alla colonna vertebrale e probabili danni cerebrali


      E’ attualmente in rianimazione   AGG. 11,57 – La donna che si è buttata dal terzo piano di un palazzo di via Pastore, A.A., ha 44 anni. La prognosi è riservata, ma le condizioni sembrano gravi. Oltre al trauma cranico, sono state riscontrate fratture multiple alla colonna vertebrale. Al momento la donna si trova nel reparto […]

     

    E’ attualmente in rianimazione

     

    AGG. 11,57 – La donna che si è buttata dal terzo piano di un palazzo di via Pastore, A.A., ha 44 anni. La prognosi è riservata, ma le condizioni sembrano gravi. Oltre al trauma cranico, sono state riscontrate fratture multiple alla colonna vertebrale.

    Al momento la donna si trova nel reparto di Terapia Intensiva. Appena le sue condizioni saranno più stabili, sarà trasferita nel reparto di Neurochirurgia dell’ospedale “Cardarelli” di Napoli.

     

     

    AVERSA –  E’ di pochi istanti fa la terribile notizia di una giovane donna, A.A. che si è lanciata dal terzo piano di un palazzo di via Pastore. Per il momento non si conosce con esattezza l’età della ragazza, ma la stessa è attualmente ricoverata in rianimazione presso l’ospedale “Moscati”. Secondo le prime indiscrezioni sulle sue condizioni di salute, la ragazza ha riportato un trauma cranico e altre fratture. Preoccupanti le condizioni della colonna vertebrale.

    S.C.

    TRA POCO ALTRI AGGIORNAMENTI

    PUBBLICATO IL: 11 gennaio 2014 ALLE ORE 9:06