Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    Tentata rapina in una abitazione di TEANO: l’anziana proprietaria lo riconosce, lui la aggredisce e scappa


      La donna aggredita, 80 anni, è stata tempestivamente accompagnata presso il Pronto Soccorso di TEANO     TEANO – Augusto Passaretti, 36enne del luogo, ha tentato di introdursi all’interno di un’abitazione mediante l’effrazione del portone di ingresso, ma è stato sorpreso e riconosciuto dall’anziana proprietaria. Vistosi scoperto, l’uomo non ha esitato ad aggredire l’anziana […]

     

    La donna aggredita, 80 anni, è stata tempestivamente accompagnata presso il Pronto Soccorso di TEANO

     

     

    TEANOAugusto Passaretti, 36enne del luogo, ha tentato di introdursi all’interno di un’abitazione mediante l’effrazione del portone di ingresso, ma è stato sorpreso e riconosciuto dall’anziana proprietaria. Vistosi scoperto, l’uomo non ha esitato ad aggredire l’anziana per guadagnare la fuga.

    I Carabinieri, intervenuti immediatamente sul posto, grazie anche alle indicazioni fornite dalla donna, sono riusciti in poco tempo ad individuarlo ed arrestarlo, con l’accusa di tentato furto aggravato e lesioni personali. La donna, a seguito dell’aggressione subita, ha ricevuto le cure del caso presso il punto di primo soccorso di Teano ed è stata subito dimessa.

    L’arrestato è stato sottoposto alla misura degli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo.

    PUBBLICATO IL: 6 dicembre 2013 ALLE ORE 15:35