Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    Tentano il colpo al distributore Agip di viale Europa a MARCIANISE: due arresti


      MARCIANISE -  I carabinieri della stazione di San Nicola la Strada, nell’ambito di un servizio preventivo di controllo del territorio hanno arrestato in flagranza per il reato di furto aggravato in concorso  I. L., 21anni residente a Recale e il pluripregiudicato Antonio Di Saverio, 28enne, residente a Capodrise, per il quale l’Autorità Giudiziari aveva in […]

    Nella foto, Antonio Di Saverio

     

    MARCIANISE -  I carabinieri della stazione di San Nicola la Strada, nell’ambito di un servizio preventivo di controllo del territorio hanno arrestato in flagranza per il reato di furto aggravato in concorso  I. L., 21anni residente a Recale e il pluripregiudicato Antonio Di Saverio, 28enne, residente a Capodrise, per il quale l’Autorità Giudiziari aveva in un primo momento commisurato gli arresti domiciliari e poi sottoposto all’obbligo di soggiorno nel comune di Capodrise.

     

     

    I due, sono stati sorpresi dopo aver forzato una colonnina  del distributore di carburanti Agip ubicato in Marcianise viale Europa intenti a riempire alcune bidoni in plastica che si erano portati al seguito. Pertanto, sono stati tradotti presso le rispettive abitazioni e sottoposti al regime degli arresti domiciliari in attesa della celebrazione del rito per direttissima così come disposto dalla competente Autorità Giudiziaria.

    PUBBLICATO IL: 14 agosto 2013 ALLE ORE 9:41