Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    CASTEL VOLTURNO – Tenta il colpo in villa in via D’Angelo, ladro arrestato con i gioielli in “saccoccia”


        Operazione eseguita dagli agenti del locale commissariato CASTEL VOLTURNO – Nella giornata di oggi, gli agenti del commissariato di Castel Volturno,  Ufficio Volanti, diretti dal vicequestore aggiunto, Carmela D’Amore hanno arresto un cittadino del Mali, Aboulaye Coulibaly , di anni 33. L’uomo, un pregiudicato, è il primo risultato operativo di un servizio di prevenzione mirato ad […]

     

    Nelle foto, il commissariato di polizia

     

    Operazione eseguita dagli agenti del locale commissariato

    CASTEL VOLTURNO – Nella giornata di oggi, gli agenti del commissariato di Castel Volturno,  Ufficio Volanti, diretti dal vicequestore aggiunto, Carmela D’Amore hanno arresto un cittadino del Mali, Aboulaye Coulibaly , di anni 33.

    L’uomo, un pregiudicato, è il primo risultato operativo di un servizio di prevenzione mirato ad arginare il fenomeno dei furti in’appartamento.

    I poliziotti del Commissariato di Castel Volturno con costante impegno hanno messo in cantiere  misure di osservazione e vigilanza dei siti a maggior rischio , anche nei frangenti del cambio turno, riuscendo ad assicurare alla giustizia un ‘’Topo di appartamento’’ in azione , nel mentre con un grosso sasso ed arnesi atti allo scasso, dopo aver scardinato il cancello , e danneggiato la porta d’ingresso di una villa ubicata in via D’Angelo, era in procinto di introdursi all’interno al fine di sottrarre beni preziosi.

    L’uomo per il quale è stato disposto il giudizio per direttissima , verrà trasferito nella giornata di domani , presso il Tribunale di Santa Maria Capua Vetere per rispondere dell’accusa di furto.

    PUBBLICATO IL: 15 gennaio 2014 ALLE ORE 17:49