Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    TEANO – Tenta il furto nella scuola elementare: arrestato 53enne


    L’uomo è stato arrestato dopo dai carabinieri dopo aver tentato di rubare l’incasso dalla macchinetta del caffè della scuola.    TEANO –  I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Capua hanno tratto in arresto per tentato furto aggravato in concorso Antonio Maiorano, 53enne, pregiudicato. L’uomo, unitamente ad altro complice riuscito a fuggire […]

    Nella foto Antonio Maiorano

    L’uomo è stato arrestato dopo dai carabinieri dopo aver tentato di rubare l’incasso dalla macchinetta del caffè della scuola. 

     

    TEANO –  I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Capua hanno tratto in arresto per tentato furto aggravato in concorso Antonio Maiorano, 53enne, pregiudicato. L’uomo, unitamente ad altro complice riuscito a fuggire poco prima dell’intervento dei carabinieri, si è introdotto all’interno del 1° circolo didattico della scuola, di Piazza Aldo Moro con il chiaro intento di asportare il denaro, non trovato, contenuto nella cassetta della macchina/distributore di caffè.  All’atto di allontanarsi i due sono stati intercettati dai militari dell’Arma. Ne è scaturito un inseguimento a piedi al termine del quale Maiorano è stato bloccato ed arrestato. Nella circostanza sono stati sequestrati arnesi atti allo scasso, un   passamontagna ed i guanti calzati dal ladro. L’arrestato sarà giudicato con rito direttissimo.

    PUBBLICATO IL: 15 luglio 2013 ALLE ORE 12:16