Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    TEANO / Spaccia droga in corso Italia, acciuffato 20enne


    L’operazione eseguita dai militari della stazione locale TEANO - I carabinieri della stazione di Teano, nel corso di un servizio finalizzato a frenare il fenomeno dello spaccio delle sostanze stupefacenti, hanno tratto in arresto in flagranza di reato Dario Di Lucia, 20enne, del luogo. Il ragazzo è stato controllato lungo quel Corso Italia e, a […]

    L’operazione eseguita dai militari della stazione locale

    TEANO - I carabinieri della stazione di Teano, nel corso di un servizio finalizzato a frenare il fenomeno dello spaccio delle sostanze stupefacenti, hanno tratto in arresto in flagranza di reato Dario Di Lucia, 20enne, del luogo. Il ragazzo è stato controllato lungo quel Corso Italia e, a seguito di perquisizione personale è stato trovato in possesso di 4 bustine contenenti sostanza stupefacente del tipo marjuana e 5 stecche di hashish.

    Inoltre, dalla successiva perquisizione domiciliare, emergeva che lo stesso deteneva presso la propria abitazione rinvenire ulteriori 2 bustine contenenti marjuana e 2 stecche di hashish, una bilancia di precisione ed un taglierino. Lo stupefacente nonché gli strumenti atti al confezionamento sono stati sottoposti a sequestro. L’arrestato è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Santa Maria Capua.

    PUBBLICATO IL: 25 marzo 2013 ALLE ORE 17:30