Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    Teano / Si ruba di tutto, anche le mele. Due donne inseguite e arrestate. Ne avevano 4 quintali in auto


      L’operazione condotta dai militari delle stazioni di Mondragone e di Teanno è stata caratterizzata da un inseguimento terminato a S.Andrea del Pizzone Teano - Gli uomini della stazione carabinieri di Teano recependo la notizia di un furto di prodotti agricoli verificatosi in un campo coltivato della zona, Si sono precipitati sul posto. Qui gli uomini dell’Arma […]

     

    L’operazione condotta dai militari delle stazioni di Mondragone e di Teanno è stata caratterizzata da un inseguimento terminato a S.Andrea del Pizzone

    Teano - Gli uomini della stazione carabinieri di Teano recependo la notizia di un furto di prodotti agricoli verificatosi in un campo coltivato della zona, Si sono precipitati sul posto. Qui gli uomini dell’Arma hanno scorto un’autovettura con due persone a bordo, i quali alla vista dei militari, hanno deciso di fuggire verso Sant’ Andrea del Pizzone.

    In questa località, una pattuglia dei carabinieri della stazione di Mondragone, è riuscita ad intercettare l’auto con a bordo i malviventi. Una volta fermata la vettura, gli uomini della Benemerita, scoprono che a bordo vi erano due donne, Antonietta Spada, 39enne di Francolise, e Anna Bevilacqua, 35enne di Francolise, entrampre pregiudicate.

    Nel bagagliaio della loro auto vi erano circa 4 quintali di mele, precedentemente asportate all’interno di un fondo agricolo di Teano, proprio dove i militari le avevano viste darsi alla fuga.

    Per le donne è stata stabilita la detenzione domiciliare presso le rispettive abitazioni in attesa del rito direttissimo.

    PUBBLICATO IL: 12 ottobre 2012 ALLE ORE 11:44